martedì 1 marzo 2011

ANDARE A VEDERE UNA PARTITA DI NBA IN AMERICA...

Il sogno di molti, ANDARE A VEDERE UNA PARTITA DI NBA!!!!!

Con un pò di pazienza e LA CARTA DI CREDITO pronta ad essere "sfruttata" è possibile inserire all'interno di un bel viaggio negli USA, quella che io ho considerato LA CILIEGINA SULLA TORTA, ovvero una bella partita di BASKET NBA!!!!!

Sono tanti i siti dove è possibile acquistare i biglietti dall'Italia, o comunque dall'Europa, che arriveranno a casa propria tramite corriere. Grazie alla PIANTA DEL PALAZZETTO presente nei siti è possibile, inoltre, scegliere i posti in base ai propri gusti e POSSIBILITA'!!!

Noi abbiamo avuto la fortuna di partecipare alla partita dei MIAMI HEAT alla AMERICAN AIRLINES ARENA di MIAMI il 01.01.2011....SI PUO' DIRE CHE ABBIAMO INIZIATO L'ANNO ALLA GRANDE! 

Guardare per credere!






Nella squadra dei MIAMI HEAT abbiamo potuto "ammirare" uno dei giocatori di NBA più forti (e pagati?) del momento: LEBRON JAMES




Davvero una bellissima esperienza che consiglio a tutti gli amanti del Basket e non!

4 commenti:

  1. che bellooo..aspetto l'estate 2012 per il mio viaggetto,speriamo di farcela quest'anno!

    RispondiElimina
  2. Se ne avrai l' occasione vai a vedere una partita, merita davvero! È puro spettacolo!! :)

    RispondiElimina
  3. vero? ma per curiosità quant'è il prezzo per vedere una partita NBA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi eravamo parecchio in alto..e ce la siamo cavata con una settantina di Dollari a testa!! I prezzi delle postazioni migliori (vicino al campo!) sono davvero alti!!! Cmq anche da dove eravamo noi si riesce a seguire senza problemi la partita. Puoi tranquillamente comprare i biglietti in internet e farteli recapitare a casa in Italia. :) spero di esserti stata utile! Ciao :)

      Elimina

Cosa ne pensi?